loading

Vacanze avvincenti sulla neve con i bambini in Alto Adige

Avventure per bambini inverno

Il periodo delle vacanze è il tempo dedicato alla famiglia. Dormire un po' più a lungo la mattina, trascorrere l'intera giornata all'aria aperta e rilassarsi finalmente di nuovo insieme: la Val Gardena è la meta ideale per le famiglie che vogliono trascorrere le loro vacanze invernali in un luogo dove grandi e piccini si sentono come a casa propria. 

La Val Gardena offre soluzioni ideali per tutte le età. Nelle Dolomiti non troverete solo una moltitudine di piste da sci di diverse difficoltà, ma anche meravigliose piste per slittini e piste di pattinaggio: davvero il luogo ideale per soddisfare qualsiasi esigenza sportiva. Nel nostro hotel per famiglie o al corso di sci, i Vostri bambini faranno presto nuove amicizie. 

  

Il corso di sci per bambini

Il corso di sci deve essere inteso soprattutto come un momento di puro divertimento durante le vacanze sulla neve con i bambini in Alto Adige. In forma di gioco, i bambini imparano a muoversi sugli sci per acquisire in tutta sicurezza la giusta dimestichezza sulle piste e i corsi sono organizzati a seconda dell’età e del livello di preparazione.

Inoltre, i bambini possono essere iscritti anche al corso giornaliero “all day”. Quest’opzione, dà loro la possibilità di trascorrere l’intera giornata sugli sci in compagnia dei nuovi amichetti. Il paradiso per bambini “Monte Pana” è il luogo ideale per divertirsi e, senza accorgersi, per esercitarsi e migliorare sempre più. Gli istruttori della scuola sci di S. Cristina sono a vostra disposizione ogni domenica sera dalle 20.30 presso il bar del nostro family hotel Posta. Una bella occasione per confrontarsi, rivolgere le vostre domande e iscrivere i vostri bambini al corso collettivo settimanale. I Bambini che frequenteranno il corso collettivo di sci verranno prelevati direttamente dai pullmini dei maestri di sci in hotel e riportati a fine corso dove verranno prese in consegna ed assistiti dalle nostre ragazze del Dumbo Club. Per lezioni individuale e private rivolgersi direttamente alla Scuola di Sci di Santa Cristina: +39 0471 792045 – info@santacristinaski.com

 

Per non dimenticare: 

Trasferimento giornaliero alla scuola di sci per i bambini che frequentano il corso collettivo

apposite pettorine “Dumbo Ski”

Skipass gratuito per bambini nati dopo il  27.11.2013 con l’acquisto di uno skipass da parte di un genitore. Servizio skipass direttamente alla reception

Ricco programma di animazione al rientro dallo sci

Le nostre migliori offerte