loading
Val Gardena
Vacanza in famiglia
Vacanza estiva Alto Adige
Escursioni Alto Adige

Le vacanze in Alto Adige con i bambini al Family Hotel Posta

Vacanze estive: attività con i bambini

Le vacanze in Alto Adige con i bambini nel nostro hotel a Santa Cristina in Val Gardena si annunciano davvero emozionanti. Escursioni, giochi, attività di scoperta… le vacanze in Alto Adige con i bambini sono all’altezza delle esigenze dei più piccoli e i servizi inclusi del Family Hotel Posta in Val Gardena, un connubio vincente che entusiasma grandi e piccini.
La natura che circonda il nostro hotel si presta a essere esplorata in tutti i modi, con arrampicate, scalate, cavalcate e divertenti pedalate in bici e in mountain bike.
Il calendario prevede, inoltre, allegre grigliate, tornei di calcio, show per bambini in costume e molte altre sorprese!

La passione per le escursioni

Le escursioni durante la bella stagione offrono la possibilità di scoprire i paesaggi più incantevoli della Val Gardena in occasione delle vostre vacanze in Alto Adige con i bambini. Le Dolomiti, con i loro bizzarri contorni rappresentano la cornice ideale delle vostre escursioni e fanno bella mostra di sé in ogni momento della giornata deliziandoci con le sfumature più variegate. Infatti, grazie alle rocce candide, esse assumono le nuance cromatiche che caratterizzano i vari momenti della giornata, con un trionfo di colori davvero unici, dal giallo-ocra, al rosso-arancio fino al rosa-viola. Ecco che le escursioni al sorgere del sole si rivelano un’occasione imperdibile per ammirare lo spettacolo dell’alba nel silenzio del risveglio della natura. Semplicemente strepitoso!

Escursioni guidate

Silvio e Werner, i nostri specialisti delle escursioni, vi accompagnano alla scoperta delle Dolomiti dell’Alto Adige. Con loro ammirerete panorami da cartolina, spettacoli naturali unici al mondo. Silvio e Werner vi svelano, inoltre, tanti segreti e trucchi per godere appieno di questi momenti a stretto contatto con la natura.

Escursioni in famiglia

Per scoprire le Dolomiti, le escursioni per tutta la famiglia sono l’ideale, durante la vostra permanenza nel nostra hotel in Val Gardena per bambini [Bambini]. Abbiamo pensato a piccoli tour facili e interessanti, in modo che anche i vostri bambini siano felici di scoprire la natura di questi luoghi. Saranno sempre Silvio e Werner i vostri accompagnatori in quest’avventura indimenticabile. I bambini imparano l’importanza della natura, dell’ecologia e della conservazione dell’ambiente. L’apprezzato programma escursionistico del nostro hotel a Santa Cristina in Val Gardena prevede tutte le sere un punto informazioni con la guida, simpatiche gite per tutta la famiglia e allegre grigliate in montagna alla nostra baita (contributo spese).

Alla scoperta delle Dolomiti

Per i genitori che amano lo sport e l'attività all'aria aperta, abbiamo previsto un programma di escursioni in alta quota davvero interessante. Approfittate dell'esperienza della nostra guida Werner.
Ogni giorno potrete acquisire interessanti informazioni su gite e tour in programma per l'indomani.

Arrampicare: passione per tutti

Avete sempre desiderato provare l’ebbrezza di un’arrampicata ma non ne avete mai avuta l’occasione? Il Family Hotel Posta per i bambini in montagna ha pensato anche a questo. Per i bambini abbiamo allestito una parete d’arrampicata dove acquisire dimestichezza con la roccia e con altezze diverse. In forma di gioco per i piccoli ospiti, il corso si sviluppa in alcune lezioni tenute dai nostri professionisti della montagna. Informatevi alla reception sui corsi e gli orari, sarà una bella occasione per mettersi alla prova e vivere emozioni insolite.

Offerte estate

Le nostre offerte estive per un soggiorno in Alto Adige

Di più
Webcam

Immagini live dalla webcam in Val Gardena

Webcam
Wellness

Family Hotel Posta: wellness raffinato in Val Gardena

Di più

Le nostre migliori offerte

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK