loading

MISURE PER UNA VACANZA IN SICUREZZA

Il sogno di una famiglia presso il Family Hotel Posta **** in Val Gardena.

In conformità alle norme regionali e nazionali, abbiamo preso numerosi provvedimenti per garantirvi una vacanza all’insegna della massima igiene e sicurezza.

Igiene nella struttura e nelle camere:
L’igiene e la pulizia sono sempre state il nostro fiore all’occhiello, oggi più che mai la nostra massima priorità, per garantire la salute e sicurezza sia dei nostri ospiti sia dei nostri collaboratori.

Tutto il nostro staff viene testato e istruito sul giusto comportamento da tenere (distanza, dispositivi di protezione, ecc.). Eseguiamo una sanificazione continua degli ambienti comuni e trattamenti igienizzanti giornalieri.

Prima di ogni nuovo arrivo, le camere vengono igienizzate con dispositivi a norma.

Mettiamo a disposizione distributori di prodotti igienizzanti per le mani in diversi punti della struttura.

Check-In:

Chiediamo ai nostri gentili ospiti di portarsi le proprie mascherine. Ai nostri clienti verrà rilevata la temperatura all’arrivo.

Ristorante:

Nelle sale ristorante garantiamo la giusta distanza di sicurezza tra i tavoli. Preghiamo ai nostri clienti ad usare la mascherina e disinfettare le mani al buffet.

Spa:
Nel nostro esclusivo centro benessere Beauty Cindarella, offriamo una vasta scelta di trattamenti e massaggi, sempre rispettando altissimi standard di igiene e sicurezza.

Inoltre, potrete usufruire della palestra attrezzata.

La nostra piscina e le saune saranno aperte regolarmente – il cloro impedisce la contaminazione nell'acqua. Per utilizzare le saune richiesta la prenotazione. L’uso delle saune e bagno turco nel rispetto delle regole di distanziamento e d’igiene.

Dumbo Club/ Villa Dumbo:
Le nostre aree dedicate ai bambini saranno disinfettate giornalmente. Lo staff di Villa Dumbo accogliera i bambini in  gruppi con programma vario e divertente mantenendo le distanze e  rispettando tutti gli standard di igiene e sicurezza. 

Sarà garantito il transfer con il nostro pulmino sulle piste.  Nel pulmino sarà obbligatorio indossare la mascherina

Il Nostro staff sarà munito di mascherina.

A causa dell’emergenza Covid-19 e del perdurare della stessa, a seconda del periodo di prenotazione, potremmo non essere in grado di garantire tutti i servizi offerti dalla nostra struttura secondo le consuete modalità, dovendoci necessariamente attenere alle disposizioni nazionali e/o regionali di volta in volta emesse.

Con piacere siamo sempre disponibili per informazioni, domande e dubbi via e-mail all’indirizzo info@familyhotelposta.com e al numero +39 0471792078 (dalle ore 09.00 alle 18.00).

 


Cliccate qui per ulteriori informazioni sulle vostre vacanze sicure in Alto Adige.

 

 

Le nostre migliori offerte